Lavora con noi

 

 

Ti sei mai chiesto dove sarai tra un mese, tra un anno, tra dieci anni?

Cosa farai?

Sarai qualcuno?

Avrai di cosa vivere?

Come ben sai il costo della vita aumenta anno dopo anno, mentre gli stipendi e salari del lavoro dipendente non seguono affatto l’andamento crescente del costo della vita.

Non dirmi che anche tu sei in attesa della pensione o di una misera gratifica annuale che a volte ti viene riconosciuta e a volte viene rimandata a data da fissare! La pensione (se esisterà ancora) sarà così misera da non permetterti nemmeno di uscire fuori casa. Hai previsto questo per il tuo futuro?Forse hai pensato a qualcos’altro, magari a goderti la vita andando in giro per il mondo, svegliandoti al tuo orario preferito ed organizzarti la tua giornata senza che qualcun altro lo faccia per te.

Come poter arrivare ad una situazione del genere? Come poter essere padroni della propria vita e decidere il proprio futuro economico?

Due le soluzioni :

1)      aprire una tua attività  ed essere autonomo, dove  i risultati saranno decisi dal tuo impegno, dalle tue capacità, dal tuo lavoro. Svantaggi: assenza di tempo libero, notevoli costi da sostenere, molto impegno, lavoro e sacrificio, spesso impossibilità di mettere a sistema il funzionamento dell’attività (funzionamento senza che tu sia presente).

2)      Crearti redditi passivi che ti facciano raggiungere l’indipendenza economica.

 

Sai cosa è un reddito passivo?

Esempio:

a)      hai un appartamento e lo fitti, quindi ricevi ogni mese un reddito passivo che è indipendente dal fatto che tu lavori oppure no;

b)      Business non gestiti (attività commerciali di cui si detiene almeno una parte di proprietà ma in cui non si lavora in prima persona e da cui si percepiscono dividendi in quanto soci);

c)       Investimenti finanziari in azioni, obbligazioni, ETF od altro se strategicamente impostati in maniera tale da poterli controllare e opportunamente modificare utilizzando pochissimo del proprio tempo ;

d)      Diritti d’autore (per chi è scrittore di musica, libri, programmi tv etc.);

e)      Royalties e brevetti dati in licenza d’uso;

f)       Business automatizzati la cui gestione sia facilmente delegabile a collaboratori che ne curino essenzialmente la gestione, la manutenzione e l’approvvigionamento (es. distributori automatici, sale giochi etc.);

g)      Prodotti o servizi ad alta marginalità e generanti entrate ricorrenti (software, abbonamenti, manutenzioni, materiali di consumo, internet business, membership etc.)

 

Un altro modo per crearti redditi passivi, che è alla portata di tutti  può essere il network marketing.

L’azienda non spende in pubblicità, evita i molti costi che portano il prodotto al consumatore finale, concentrandosi maggiormente sulla qualità del prodotto, ed attuando il sistema vendite con il passaparola.

In Italia la figura in questione definita come “Incaricato alle vendite” è disciplinata dalla legge 173/2005, è un sistema legale, ed è al momento un lavoro che non conosce crisi.

Come ottieni un reddito passivo con questo lavoro?

Beh entri nel bussiness, crei la tua rete di consumatori e venditori, ricavi dalle tue vendite, dagli ordini dei tuoi clienti, dalle vendite della tua rete e inoltre premi ed incentivi.

Ancora sei fermo e pensi?

Agisci!

Chi fa sempre le stesse cose avrà sempre gli stessi risultati.

Se hai solo il sentore che questo bussiness è un’occasione, coglila!

Non aspettare di conoscere prima tutto e poi decidere!

Gli imprenditori, investitori, gli uomini ricchi, fanno così!

Impara a pensare come loro se vuoi migliorare la tua vita!

Entra subito nel mondo del bussiness!

Hai tutti i requisiti per poter aumentare le tue entrate? Rispondi alle domande!