Si può smettere di fumare col Ganoderma?
E’ facile smettere di fumare se nessun tipo di controversie poi danneggiano il nostro corpo, smettere di fumare comporta molti malesseri che possono anche complicarsi dopo svariati anni, il fumo comporta già moltissime disfunzioni al nostro corpo, per questo il Ganoderma Lucidum agisce in modo corretto, e riequilibra senza danneggiare nessun organo, inoltre il Ganoderma non ha nessun tipo di controindicazione e può essere somministrato anche più volte al giorno.
Il Ganoderma inoltre non può essere consumato come alimento da tavola, viene solitamente inserita una grande quantità di estratto in pillole, bevande e polveri.
Sin dai tempi antichi il Ganoderma è stato elogiato come un fungo miracolo per la sua capacità di prolungare la vita umana.
Il Ganoderma è il fungo più raro e prezioso in medicina cinese, è noto in Cina da oltre 4000 anni come Reishi.
Il Ganoderma Lucidum fa parte della famiglia dei funghi, è una delle piante selvatiche più preziose e rare nella medicina Cinese.
La tradizione del popolo cinese dice: “Il Ganoderma è la pianta miracolosa, ha il merito di risuscitare i morti e dando loro vita.”
Questo è sufficiente per dimostrare quanto viene valutato per le qualità preziose che possiede, “Il Ganoderma Lucidum rafforza il cuore, aumentano la vitalità e l’attività mentale, e conserva la propria pelle giovane.
Il Ganoderma stimola il sistema immunitario contro il crescente numero di tossine nel nostro ambiente, previene la degenerazione del corpo e migliora la vostra vitalità generale.
In determinate circostanze, molte persone attente alla salute assumendo un regime quotidiano di Ganoderma Lucidum possono aumentare le difese del loro corpo contro il quotidiano martellamento delle tossine nella nostra alimentazione
Il Ganoderma Lucidum aiuta a:
- Fornire più energia e vigore, meno fatica e aumentare la potenza della materia grigia del cervello;
- La capacità di ringiovanire e essere vigile;
- Rafforzare gli organi di eliminazione dei rifiuti e della disintossicazione;
- Rafforzare il sistema immunitario del corpo;
- Aiuta a combattere l’insonnia.
Il Ganoderma Lucidum è impiegato anche per circa 20 patologie, il suo grande beneficio non è solo aiutare questi disturbi, aiuta anche il corpo a sbalzi d’umore, temperatura, stress e insonnia, questa funzione si chiama adattogeno per il nostro corpo, ed è molto importante visto che le sollecitazioni del nostro corpo sono diverse.